Caricamento
Home Il Gruppo 6_3506BB1A0GDN80IMN671VQ2BH0 Investor Relations Press & Media Sostenibilita' Cultura Prodotti e servizi Lavora con noi
noresconsole_ norespopup
   
 Press & Media   
Comunicato stampa

 

BPER Banca
Modena - 12 aprile 2018 - ore 13.31
Pubblicato 2° aggiornamento del Prospetto di sollecitazione

Si comunica che in data odierna è stata trasmessa a CONSOB, Borsa Italiana S.p.A. e Monte Titoli S.p.A., la versione aggiornata del prospetto, pubblicato in data 28 marzo 2018 e successivamente aggiornato in data 5 aprile 2018, relativo alla sollecitazione di deleghe promossa da BPER Banca S.p.A. in relazione al punto 2) all’ordine del giorno (“Nomina, per il triennio 2018-2020, del Consiglio di Amministrazione”) dell’Assemblea ordinaria della Società convocata, in unica convocazione, per il giorno 14 aprile 2018, alle ore 9:00, presso i locali assembleari di "Modena Fiere".

 

L’aggiornamento si è reso necessario al fine di recepire, al paragrafo 3 (“Soggetti titolari di partecipazioni rilevanti e soggetti che esercitano, anche congiuntamente, il controllo sul Promotore. Descrizione del contenuto degli eventuali patti parasociali aventi ad oggetto la medesima società”) della Sezione II (“Informazioni relative al Promotore”), sopravvenute modifiche riguardanti la materia dei patti parasociali, comunicate alla Banca in data 10 aprile 2018.

 

La versione aggiornata del Prospetto e il modulo di delega sono disponibili sui siti internet www.bper.it ; www.sodali-transactions.com. Sui medesimi siti è anche disponibile la versione originaria del Prospetto.



/bper_istzgruppo_content/sitoit/homepage/pressandmedia/comunicatistampa/c_sl_comunicato   Elenco completo
 

 


Argomenti correlati